De Paola: “Sconfitta del Napoli contro lo Spezia? Dipesa dagli infortuni dell’ultimo mese”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista: “Il crollo del Napoli? È dipeso quasi unicamente dagli infortuni dell’ultimo mese. Anche contro lo Spezia è stato molto sfortunato, soprattutto nel secondo tempo ha dominato e ha sprecato tante occasioni. L’obiettivo del Napoli resta la qualificazione in Champions League, lo scudetto era un sogno alimentato dal grandioso inizio di stagione. Quasi tutti i top club del campionato hanno avuto passaggi a vuoto, anche contro le cosiddette ‘piccole’. Venti squadre sono troppe in Serie A? Dire una cosa del genere significa legittimare la nascita della Superlega”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.