Cerca
Close this search box.

De Paola: “Scandaloso al Cibali! Ma la Juve non avrebbe bisogno di questi aiuti…”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport Stadio, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La pagina fan di Maggiani su facebook? Le foto dello scudetto della Juve erano lì da mesi, potevano essere tolte anche prima. Noi stamattina abbiamo titolato ‘Scandalo al Cibali’. Noi non parliamo di malafede, ma evidenziamo soltanto gli errori. Non si può discutere per 50 secondi di una decisione giusta già presa: è qualcosa di clamoroso. Non siamo isolati in questa nostra denuncia. Parliamo di una casta che sembra immarcescibile. Bisogna intervenire. Ci sono nomi e cognomi. Maggiani, ma anche Rizzoli: evidentemente si ritiene uno dei galletti migliori del pollaio e vuole mettersi in mostra. Lo ha fatto a Pechino, ad Udine e ieri a Catania. Le parole di Marotta? Non lo definerei arrogante, lo conosco bene. Credo che la Juve non abbia bisogno di questi errori, è già la squadra più forte”. Chiusura sul Napoli: “L’1-0 sta anche stretto, gli azzurri avevano collezionato altre occasioni clamorose. Ci aspettiamo qualcosa di più da Vargas da Insigne sotto il profilo della concretezza e da Pandev che ieri non è stato il solito”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.