Cerca
Close this search box.

De Paola: “Napoli, guardando al primo posto blinderai anche il secondo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Hamsik è l’uomo chiave, quello che può rappresentare la svolta, fare la differenza. Dovrebbe essere lui a fare il salto di qualità. Lo Scudetto è ancora aperto e, guardando al primo posto, si può blindare il secondo. Il Napoli rappresenta un’eccellenza di questo campionato. Pericolo Milan? Guardando avanti ti aiuta a mantenere le distanze con chi sta dentro. Purtroppo il Napoli deve formare ancora una mentalità vincente, indipendentemente dagli acquisti o dalle cessioni. Mazzarri? Da aprte di de Laurentiis c’è una mano tesa. Adesso tocca al tecnico. Europa League? Credo che la Lazio passerà, mentre per l’Inter non ci sono più speranze. Troppa differenza tra i nerazzurri e il Tottenham. Purtroppo la mentalità italiana fa ritenere inutile questa competizione. Succede solo da noi, mentre in Europa sono abituati a competere su tre fronti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.