Cerca
Close this search box.

De Paola: “La vittoria dei rimpianti. Callejon ed Insigne strepitosi. Le parole di Conte? Una critica alla sua società”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il tifoso Napoletano è sempre contento quando si batte la Juventus, questa sfida riserva sempre un gran fascino. I bianconeri avevano già perso a Firenze, ma quella di ieri è stata la prima sconfitta pesante: la squadra di Conte non è riuscita a giocare ed ha rischiato tante volte. La prestazione di ieri, ad ogni modo, alimenta i rimpianti; ma credo che Benitez sta lavorando proprio sulla mentalità e sulla continuità nel rendimento della squadra. Per fare ciò ci vuole un progetto e, soprattutto, bisogna prendere calciatori in grado di giocare in questo sistema. Le parole di Conte? Credo che ieri si riferisse più alla sua società. Vorrebbe più disponibilità economica, ma la società gli ha offerto una squadra all’altezza della situazione che, però, non è riuscita ad esprimersi al meglio in Europa. Migliore in campo? Mi è piaciuto tantissimo Callejon. Ieri il Napoli ha vinto la partita sulle fasce. Anche Lorenzo Insigne è stato strepitoso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.