Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: “Sarri fa bene a tenere bassa la tensione, l’ambiente azzurro si lascia influenzare molto facilmente”

" L'atteggiamento giusto è quello che sta cercando di infondere il tecnico toscano"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

I problemi della Juventus nascono a centrocampo poiché Vidal non è stato ancora sostituito adeguatamente dopo tanti anni. Chiellini ha dato dimostrazione di insicurezza, così come tutto il reparto arretrato, e così non si vince. Va riconosciuto ampiamente che la Lazio ha meritato ed ha chiuso nell’angolo una Juventus quasi irriconoscibile. Ieri Higuain è stato totalmente anonimo nonostante abbia perso qualche chilo. L’unico che si è salvato oltre a Dybala è stato Douglas Costa, che ha portato imprevedibilità e velocità su una fascia spenta. Ho visto una squadra presuntuosa che non è sembrata molto motivata. Ci sono tutti i discorsi sulla preparazione che andrebbero fatti, ma non bisogna cercare scuse dal momento che la Juventus doveva farsi trovare preparata al primo trofeo della stagione. Sono stati troppi gli errori in ripartenza della Juventus, commessi da giocatori come Cuadrado, Pjanic e Khedira. Non è facile sostituire sicuramente Bonucci, che è efficace in certe chiusure e perfetto per alcuni meccanismi. Riuscire a trovare armonia di gioco costa fatica ed attenzione. Credo che Sarri faccia benissimo a tenere bassa la tensione sul campionato e sulla Champions. L’ambiente azzurro si esalta molto facilmente così come si può deprimere, serve una costanza di rendimento e bisogna tenere i piedi per terra con umiltà e concretezza. L’atteggiamento giusto è quello che sta cercando di infondere il tecnico toscano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.