Cerca
Close this search box.

De Paola: “Il Milan è una squadra scombinata. Mercoledì benitez dovrà puntare sul potenziale offensivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Milan è la squadra più scombinata della serie A, non bisogna lasciarsi ingannare dal risultato: sbagliato cercare la risoluzione dei problemi del Napoli nel match di sabato sera. Gli azzurri hanno giocato molto bene a Roma, c’è stata qualità e volontà. Sin dai primi minuti la squadra di Benitez ha costruito e fatto bene, si è vista una bellissima prestazione: se il Napoli dovesse ripetere una prestazione simile può anche passare il turno. Higuain o Cavani? Gonzalo può giocare senza il peso del confronto con Cavani. L’argentino corre e gioca per la squadra, senza dimenticare che è a due reti dal vertice della classifica marcatori. La Roma? Ho visto una squadra accorta ieri, il risultato le va stretto perché il predominio è stato quasi totale. Il rammarico è ancor di più se si pensa che la Juventus ha perso due punti. Sfida di mercoledì? Credo che il Napoli attaccherà e cercherà di mettere in mostra il suo potenziale offensivo. Sarà una sfida dura dal punto di vista tattico, il recupero di Behrami potrebbe risultare importantissimo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.