De Paola: “Higuain è un gran colpo ma sul prezzo De Laurentiis ha fatto un autogol”

Il direttore de “Il Corriere dello Sport” Paolo De Paola interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Higuain? Un acquisto importante, specie come segnale: dopo tanti tentennamenti finalmente il Napoli ha preso un giocatore di primissima fascia, importante anche per il futuro. Zuniga? E’ un ottimo giocatore, se va via sostituirlo non sarà facile. La difesa? E’ un pò il punto debole di questo Napoli: credo vada ancora rinforzata, d’altronde anche in passato ha destato qualche perplessità. I 124 milioni per il mercato? Non credo De Laurentiis li spenderà tutti, certo che però, acquistando Higuain, ha dato un bel segnale. Ora, però, ci vogliono quei 2 innesti per il salto di qualità definitivoPer portare entusiasmo bisogna vincere e non basta più un semplice piazzamento. La Juve si è ancora rinforzata e l’Inter con Mazzarri farà bene nonostante i limiti della rosa: lui non ha mai deluso né con i risultati né con i fatti. Il Milan non mi impressiona e si è indebolito. Mi permetto di dire che a mio avviso la cifra di Higuain è esagerata, la “sparata” di De Laurentiis per quanto riguarda i soldi da spendere poteva risparmiarsela e così si sarebbe potuto prendere un grande campione ma a un costo minore. E’ stato un autogol del patron azzurro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.