Cerca
Close this search box.

De Paola: “Hamsik professionista serio ed innamorato di Napoli, lui e Benitez devono chiarirsi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha traballato in undici contro undici ed in occasione del penalty Higuain era in off-side. Detto ciò, gli azzurri sono poi saliti in cattedra ed il Pipita e Mertens hanno fatto la differenza. Higuain sta facendo un’ottima stagione, ma non ci libereremo mai del paragone con Cavani. Mertens ed Insigne? Due calciatori differenti per caratteristiche. Lorenzo ha bisogno di più fisicità, se dovesse riuscire a strutturarsi sarà più forte del belga. La prestazione del Napoli, ieri, non è stata convincente perché Benitez ha ancora lavoro da fare: bisogna che questa squadra trovi continuità. Il progetto di rinnovamento e di crescita del Napoli è affascinante, ma bisogna migliorare la rosa e la mentalità. Benitez è un grande tecnico e conosce il calcio, ma un allenatore deve anche essere duttile. Hamsik? Il rapporto tra lui ed il tecnico è un po’ ambiguo. Marek è un professionista serissimo ed un ragazzo che ama la città e la squadra. E’ stato messo in discussione dal punto di vista tattico e, assieme al tecnico, dovrà sciogliere questo enigma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.