Cerca
Close this search box.

De Paola: “Ecco cosa non mi è piaciuto della gara con l’Udinese…”

"Ho visto troppa accademia nella gara con l'Udinese. Domenica è andata bene, ma atteggiamenti del genere li puoi pagare aspramente"

Il collega Paolo de Paola interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tanta roba la fase difensiva azzurra, frutto di un assetto diverso più che di interpreti diversi. Non credo che Koulibaly ed Albiol siano, da brocchi, diventati fenomeni: piuttosto ritengo collettivo questo processo di sviluppo della fase passiva, che si basa sull’applicazione da parte anche di mediani ed attaccanti. Un appunto a questo Napoli? Contro l’Udinese troppa superficialità, accademia: bisogna vincere, non specchiarsi senza cattiveria, altrimenti le partite non si chiudono. Anche Sarri, ovviamente, se n’è accorto e lo ha fatto notare ai suoi nelle dichiarazioni post-partita. Ciò non vuol dire che non apprezzi la mole di gioco che, ormai sistematicamente, ma voglio anzi dire che limando qualche aspetto caratteriale il salto di qualità può arrivare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.