Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Paolo De Paola, Direttore del “Corriere dello Sport”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“De Laurentiis, nell’ultima intervista rilasciataci, ha parlato, tra le altre cose, della vicenda Lavezzi, riconoscendo la lealtà del calciatore, che non ha mai nascosto la propria volontà di voler andar via da Napoli. Si è poi espresso sulla questione Stadio, dichiarando di volere un nuovo San Paolo al posto di quello già esistente, magari circondato da una cittadella che includerebbe parco di divertimenti, zoo ed altre strutture per ricevere e promuovere eventi.
Il Napoli sta già mostrando una fisionomia di squadra collaudata, ora dovrebbe soltanto cercare di confermarsi in Campionato. Inter e Milan affronteranno un anno di transizione, mentre Roma e Lazio hanno possibilità di inserirsi tra le prime. In questo contesto il Napoli può puntare a giocarsi la vetta con la Juventus, che rimane la squadra da battere.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro