Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo De Paola, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Higuain sta attraversando un momento eccezionale, oltre ad essere leader tecnico, lo apprezzo ancora di più perchè da campione qual’è si è messo a disposizione di Sarri, ha messo in pratica le indicazioni del tecnico e sta fornendo numeri e prestazioni straordinarie. E’ tra i cinque attaccanti più forti del mondo. Lo abbiamo riscoperto assistman e per la prima volta nella sua carriera, lo vede partecipare alla fase difensiva della squadra e questo è merito suo e di Sarri.”
Sullo scudetto: “Aldilà ddelle statistiche è evidente che Napoli e Roma siano le principali candidate alla vittoria finale. La Roma deve migliorare in fase difensiva, mentre il Napoli in quel aspetto è diventato perfetto ma corre il rischio di piacersi troppo, questo elemento è venuto fuori nella gara con l’Udinese, bisogna chiudere prima le partite.”
Sul mercato: “Credo che ci sia la necessità di avere un’alternativa ai centrali difensivi e al terzino sinistro anche se ultimamente Strinic è cresciuto tantissimo. Il croato pur non essendo un fulmine da guerra si sta inserendo molto bene nel progetto, in questo il Napoli mi ricorda un pò il Milan di Sacchi.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro