Cerca
Close this search box.

De Paola: “Campionato apertissimo. Mi auguro che la giustizia trionfi”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Il Napoli è in pienissima corsa scudetto e la sconfitta della Juve è indice di un campionato ancora apertissimo. Gli azzurri non dovranno mollare, specialmente  se venissero restituiti i due punti di penalizzazione, come, a mio parere, giustamente dovrebbe essere. Prestazione Cavani? Oltre al Matador abbiamo rivisto un grande Pandev, devastante tra le linee. Abbiamo rivisto un buon Maggio. Qualche rischio di troppo, il Napoli se lo è preso, ma ha dimostrato ancora una volta che negli spazi aperti è micidiale”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.