Cerca
Close this search box.

De Paola: “Per Benitez non ci sono titolarissimi. Una svolta dopo le gerarchie mazzarriane”

Il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli per il Milan è un avversario temibile. Forse non è nettamente favorita, ma di certo sarà una partita incerta. Borussia? Non me lo aspettavo un Napoli così forte. Il Napoli ha tenuto il campo per più di un ora. Poi c’è stato un calo. La squadra comunque ha una mentalità diversa rispetto a quella dello scorso anno. Forse negli ultimi minuti si è rivista quella paura che caratterizzava le scorse stagioni. Benitez ci sta lavorando. Benitez a differenza di Mazzarri protegge i giocatori, ma non offre loro alibi. Il toscano ad esempio distingueva nettamente tra titolari e riserve, mentre Benitez non fa differenze. E non dimentichiamoci che senza l’accentratore Cavani il gioco del Napoli ne beneficia molto. Scudetto? Ci sono almeno 4-5 anti Juve. Napoli, Fiorentina, Roma, Inter e Milan”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.