Cerca
Close this search box.

De Paola: “A Giugno il Napoli deve crescere definitivamente. Parole di Cavani? Limpide e chiare”

Mazzarri deve misurare gli entusiasmi ...

Il direttore del CdS, Paolo de Paola, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lo sfogo di Mazzarri fa riflettere: se lui rifila 4 gol a Zeman, reputato da tanto come un professore, è normale che si aspetti di esser citato. Ieri ha esultato alla sua maniera; c’è un tantissimo non detto che il mister denuncia. Gli riconosciamo che Cavani e il Napoli sono sue creazioni, tuttavia gli ricordiamo che il Napoli deve vincere qualcosa. La rabbia e l’esultanza lasciano il tempo che trovano, pertanto mi soffermerei sulle prestazioni di Pandev e Maggio: quando il collettivo gira alla perfezione, il Napoli è uno schiacciasassi. Le parole di Cavani? È lo stesso discorso di Maradona; vuole che il Napoli sia competitivo. È un personaggio limpido che ambisce a vincere. Se al Napoli venissero restituiti i 2 punti ritirati indegnamente, si troverebbe al secondo posto e con la campagna acquisti a disposizione, nessun scenario sarebbe precluso.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.