Cerca
Close this search box.

De Nicola: “Passaporto ematico fondamentale per la prevenzione. Stasera in campo per Imbriani”

Il dottor Alfonso De Nicola interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il passaporto ematico è fondamentale, ma più che altro in genere, la prevenzione e le diagnosi precoci sono fondamentali per prevenire certe malattie.  Lo sport è un veicolo prezioso per diffondere questa idea. Stasera sarò in campo. Nella mia squadra avrò Gianluca Grava, Francesco Montervino, Nicola Mora, Peppe Mascara. Ci saranno anche i comici di Made in Sud e naturalmente Pino Taglialatela che è stato amico fraterno di Carmelo Imbriani. Con lui ho sempre avuto un rapporto familiare e profondo. Ho aderito veramente volentieri. Stasera premierò anche i miei collaboratori e i consulenti che hanno consentito ai giocatori del Napoli di stare bene”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.