Nel corso di “Arena Maradona”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto l’ex medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola. Tra i temi trattati c’è stato, in primis, quello relativo a David Ospina, vittima di un nuovo infortunio: “Ospina resterà fermo per circa un mese ─ sentenzia ─. Le lesioni di primo grado al bicipite femorale hanno bisogno di almeno 23 giorni per cicatrizzarsi. Poi ci sarà l’allenamento per rientrare in forma. Quando c’ero io nello staff medico del Napoli ─ prosegue ─ ho sempre cercato di prevenire gli infortuni muscolari, perché statisticamente sono quelli che si verificano più spesso. Il problema non è curarli, ma prevenirli“.
De Nicola che, poi, ha risposto anche in merito sul futuro dei due calciatori simbolo del Napoli, Mertens e Insigne: “Fisicamente Mertens è a posto, bisognerà capire se dal punto di vista mentale avrà ancora voglia di dare tanto al Napoli nei prossimi anni. Vedremo. Per quanto riguarda Insigne ─ dichiara ─ merita di guadagnare il giusto. Intende restare in azzurro, ma vuole, a giusta ragione, guadagnare di più perché è lui che mantiene tutta la sua famiglia“.
Infine, un parere su De Paul, che il club azzurro pare stia attenzionando particolarmente: “È un grande giocatore, sarei felicissimo di vederlo al Napoli“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro