Cerca
Close this search box.

De Nicola: “Canonico? lavorava con me, ma non so se usa miei metodi di prevenzione”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, in onda su Televomero: “Canonico stava con te? Sì, stava con me, ma non so se usa le metodiche di prevenzione che usavamo prima. La responsabilità sanitaria dissero, io l’ho letto, che era affidata ad un medico romano. Io non so se è sfortuna o meno, potrebbe essere biomeccanica, ne parlavo in tanti convegni perché se uno ha ad esempio la iperlordosi lombare manda il bacino in avanti ed il muscolo flessore si tira, te ne accorgi guardandolo dopo tanti anni. Vedendolo correre posso già dirti a che infortunio va incontro. I medici attuali non lo sanno? Credo serva esperienza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.