Cerca
Close this search box.

De Nicola: “Bisogna fermare tutto, prima o poi andrà a finire così”

“Per me bisogna fermare tutto, prima o poi andrà a finire così. Sono rimasto dispiaciuto del fatto che non c’è stato un accordo reale tra Lega e FIGC e il Governo. Io presidente come faccio a mandare a giocare delle persone che quando tornano forse saranno positive? Bisognava prevenire il problema”.

“Perché non sono più al Napoli? Non lo so. E’ una scelta anche mia, di vita. Ma non è solo per questo. Non ho mai litigato con Davide Ancelotti e Carlo Ancelotti. A Davide ho sempre detto che non c’è cosa più bella che lavorare insieme al papà. Improvvisamente quando avevo altri due anni di contratto sono stato messo da parte e non mi arrivavano più i soldi. Con De Laurentiis sono stato e sono in ottimo rapporto. Probabilmente nella gestione della società c’è qualcuno che ha pensato che forse era meglio fare a meno di De Nicola. Mi hanno mandato via loro e il perché vero io non lo conosco, posso soltanto immaginarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.