Cerca
Close this search box.

De Nicola a Lunasport: “Campagnaro non era ubriaco”

Il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola è stato intervistato in esclusiva da Lunasport in una lunga chiacchierata sul Napoli e su Hugo Campagnaro al XXX Meeting Estate di Ischia, che andrà in onda nelle prossime ore sul canale sportivo del gruppo Lunaset. De Nicola ha precisato che Hugo Campagnaro non era ubriaco la mattina del tragico incidente.

Il ragazzo non era ubriaco, era di ritorno con i suoi amici da una serata tranquilla, un colpo di sonno e una tragica fatalità in una strada che vede passare un auto ogni 10 minuti. Hugo sta bene e partirà regolarmente in ritiro con la squadra. E’ chiaro – ha continuato De Nicola – che psicologicamente è ancora molto scosso”. 

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.