Cerca
Close this search box.

De Napoli: “Quest’anno mi sono un po’ illuso. Il primo scudetto? Indelebile, che gruppo!”

"Grazie a quella squadra riuscì a collezionare qualcosa come cinquanta presenze anche con la Nazionale italiana"

L’ex azzurro Nando De Napoli, vincitore del primo scudetto della storia azzurra, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quest’anno mi aspettavo qualcosa in più da questo campionato, cioè lo Scudetto ma la Juve è stata davvero spietata. Ci sono rimasto male proprio perché credo che gli azzurri abbiano fatto un cammino importante, a tratti eccezionale e quindi la mia non è una critica ma un appunto dovuto al fatto che ci ho creduto davvero. Lo scudetto di 29 anni fa? Ricordi indelebili, e che gruppo! Grazie a quella squadra riuscì a collezionare qualcosa come cinquanta presenze anche con la Nazionale italiana.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.