Cerca
Close this search box.

De Napoli: “Maradona al San Carlo? Molti compagni di squadra non ci saranno perché…”

"Cambi di programma ed organizzazione non ad hoc, ci hanno avvertito troppo tardi e non potremo esserci"

L’ex calciatore azzurro Nando De Napoli interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

“Se incontrerò Diego? Non credo, sono a Reggio Emilia. Diciamo che questo incontro non è stato organizzato propriamente ad hoc in quanto quando sono stato a Posillipo con Francini per trovare i bambini malati e c’era anche il procuratore di Diego, mi è stato detto che sarebbe stato meglio trovarlo a Roma per evitare troppo caos. Poi tre giorni fa cambio di programma: si va al San Carlo. Troppo tardi: ho preso altri impegni anche se devo ammettere che mi dispiace molto non salutare Diego. Il calcio giocato? Vedere il Napoli giocare è una gioia. Il Milan? Una squadra giovane che sta dando molte soddisfazioni ai tifosi, ma non credo possa giocare per lo scudetto. Sarà una bella sfida tra sette giorni.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.