Cerca
Close this search box.

De Napoli: “In momenti come questo si deve fare gruppo. Cavani? Non deve fare il terzino”

Nando De Napoli, ex campione del centrocampo del Grande Napoli, interviene a Marte Sport Live per commentare il momento del Napoli attuale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non mi aspettavo questo calo del Napoli, sono molto deluso dalla partita con la Samp ma dobbiamo rimanere consci del  fatto che gli ultimi tre anni azzurri sono stati straordinari. Come si esce da questi momenti? Facendo gruppo, lottando insieme e remando nella stessa direzione: da quello che vedo queste componenti ci sono e, restando sereni e tranquilli, riusciranno a superare questo problema di non vittoria. I tifosi azzurri sono fantastici, ma logicamente quando le cose non vanno bene ci sta che fischino: solo Maradona era esentato da questa cosa. La realtà è che il Napoli è ancora secondo e bisogna guardarsi le spalle: speriamo anche in un pizzico di fortuna in più. Cavani? Impossibile criticarlo, ma non capisco perché faccia pure il terzino: quest’incombenza non dovrebbe spettare a lui. Ai tempi della Ma-Gi-Ca non era Diego a ripiegare. Hamsik punta? Si potrebbe fare, è uno che vede la porta.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.