Cerca
Close this search box.

De Napoli: “Azzurri poco compatti. Domani spero giochi Gargano”

"Il Milan sta rifondando tutto, il Napoli è più forte e può vincere"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Nando De Napoli, ex calciatore di Napoli e Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Da fuori il Napoli non mi sembra esser un gruppo veramente compatto, in grado di uscire fuori tutti assieme dalle difficoltà, resta comunque una squadra molto forte che può aver la meglio di un Milan che è in un momento particolare della sua storia, con meno campioni del passato e in uno stato di rifondazione generale. Sarà molto importante, nella sfida di domani, il lavoro svolto dai tre trequartisti in supporto al centrocampo e ad Higuaìn. Spero giochi Gargano, è un calciatore che mi piace molto, che da sempre tutto quello che ha.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.