De Napoli: “Allan il mio erede. Tra coppa e campionato? Il Napoli può vincere la prima”

" battere la Juve è sempre bello e il Napoli può farcela anche se io punto sulla coppa Italia"

L’ex azzurro Nando De Napoli interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alla Juve mancheranno giocatori importanti ma Allegri è molto bravo a saper cambiare le carte in tavola. Dybala? Se dovesse giocare, sicuramente non sarà al top, paradossalmente potrebbe essere meglio per il Napoli se gioca. Higuain? Sicuramente ‘sentirà’ il San Paolo e credo potrebbe accusare un po’ la pressione e l’emozione. Il mio gol alla Juve? Segnare alla Vecchia Signora è sempre bello, eravamo parecchi della Campania e quindi ebbe un sapore speciale. Quel gruppo era meraviglioso, anche chi giocava poco. Le ‘paure’ nell’ambiente juventino? Non scherziamo, saranno due belle partite: se alla Juve sono preoccupati è perché il Napoli è forte. E’ una gara a cui non mancare. Mi aspetto una bellissima partita. Quale delle due sfide è più importante? Non lo so, battere la Juve è sempre bello e il Napoli può farcela anche se io punto sulla coppa Italia. Chi è il mio erede? Allan, un brasiliano atipico, che chiacchiera poco ed in campo si fa sentire. Il centrocampo del Napoli, in prospettiva può essere da titolo.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.