De Mattia: “Trent’anni e non sentirli, il Napoli festeggia il primo scudetto con una splendida reunion”

"Sono passati trent'anni ma le emozioni sono ancora vive e fortissime. Una parte di quella squadra è in giro per la Città e sta visitando alcuni dei monumenti più rappresentativi"

Il collega Alessandro De Mattia interviene a Radio Marte per raccontare l’incontro dei componenti della squadra (o comunque buona parte di essa) del Napoli che, ormai trent’anni fa, portò a casa il primo, storico Scudetto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alle 18:00 al San Mauro di Casoria una delegazione di giornalisti sportivi affronterà una rappresentanza della squadra che trent’anni fa vinse il primo scudetto per celebrare i trent’anni dello storico evento. Sono passati trent’anni ma le emozioni sono ancora vive e fortissime. Una parte di quella squadra è in giro per la Città e sta visitando alcuni dei monumenti più rappresentativi. Dovrebbe essere arrivato anche l’Ingegnere Corrado Ferlaino e, in questo momento, la comitiva è a Palazzo San Giacomo. Ci sono Giordano, Bruscolotti, Volpecina, Filardi e tanti altri beniamini di quei tempi: tutti sono molto contenti di questo evento, molti di loro non si vedevano da anni e questa celebrazione ha aiutato anche in questo senso. Ricordare fa bene.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.