De Matteis: “Lavorare a Napoli è fantastico. Insigne? Il futuro del Napoli e dell’Italia”

Intervistato da Il Centro, il team manager del Napoli Giampaolo De Matteis ha commentato il suo primo anno all’ombra del Vesuvio: “E’ stato fantastico, sotto tutti i profili. Io ad Ascoli ero direttore sportivo; sono sceso di un gradino, ma Napoli, con qualsiasi incarico, non può essere considerato un declassamento, ma un miglioramento professionale. E ho accettato l’offerta con entusiasmo. A distanza di un anno non posso che essere soddisfatto della scelta fatta”. De Matteis ha parlato anche del tecnico Rafael Benitez, elogiando il tecnico spagnolo dicendo che si tratta di una grande persona e un grande professionista. Il team manager è rimasto impressionato soprattutto da Dries Mertens e Raul Albiol, mentre Lorenzo Insigne “rappresenta il futuro del Napoli e dell’Italia”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.