Cerca
Close this search box.

De Martino (addetto stampa Lazio): “Napoli non ci ama, spero non si ripetano i disagi passati…”

L’addetto stampa biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto stasera si microfoni di LazioStyleRadio ed ha voluto  mandare un messaggio al Napoli, la squadra che la Lazio affronterà al rientro in campionato e dove negli ultimi anni si sono verificati molti problemi: «Napoli non ci ama e l’accoglienza negli ultimi anni è stata sempre turbolenta. Speriamo che non accada anche questa volta. Si affrontano due squadre che giocano un bel calcio. Speriamo sia solo una bella partita in cui possa vincere il migliore sul campo, senza condizionamenti esterni. Senza i problemi che abbiamo riscontrato la scorsa stagione».

 

Fonte: Lalaziosiamonoi

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.