De Marco: “Vi racconto Cakir, un arbitro turco che…”

"E' abituato al campionato turco, dove gli animi si surriscaldano facilmente, quindi..."

L’ex arbitro Andrea De Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Che arbitro è Cuneyt Cakir? Bravo e preparato. La sua esperienza e il fatto che sia abituato a dirigere in un campionato turco, dove gli animi sono abbastanza caldi, rappresentano una garanzia per gli azzurri. Insomma, è un fischietto di livello adatto per una gara di questa categoria. Il pubblico del San Paolo, poi, sarà un uomo in più. Insomma, il Napoli avrà tutto per provare a centrare la qualificazione contro un avversario scosì forte come il Real Madrid”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.