Cerca
Close this search box.

De Marco, gestione confusa della gara

L’arbitro De Marco ha offerto una prestazione confusa. La gara evidenzia da subito due squadre convinte e propositive. L’arbitro legge l’atteggiamento dei giocatori e lascia correre. Al 7’ scontro Cavani-Perico: colpo fortuito del Matador con il difensore sardo. Fa bene De Marco a non intervenire. Al 15’ Dzemaili entra in scivolata e in ritardo su Ekdal. De Marco richiama lo svizzero: andava ammonito. Al 21’ Cannavaro fuori posizione ferma in tackle un veloce Ibarbo e viene ammonito. Ok. Al 38’, scontro di gioco Zuniga-Dessena e aumenta il nervosismo in campo. L’arbitro cerca di governare la tensione con il dialogo. Al 45’ Rossettini ferma con il corpo Cavani in area. L’arbitro lascia proseguire, era rigore. Nella ripresa, al 3’ su tiro di Hamsik in porta arriva la deviazione di Astori a rete. Nello stesso tempo Cavani è in fuorigioco, ma la sua posizione non è influente. L’assistente Viazzi prima annulla la rete perché valuta la posizione di Cavani influente, poi su suggerimento dell’arbitro di porta Doveri e il confronto con l’assistente De Marco concede la rete. Gestione confusa. Al 19’ in occasione della rete di Cavani, la posizione di partenza è in leggero fuorigioco.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.