De Maio, De Laurentiis sblocca l’affare. Il no di Soriano dirotta il Napoli su Vecino

Koulibaly al momento resta, ma non tramonta la pista Hertaux

Ore frenetiche per il mercato del Napoli. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport il no di Soriano sta costringendo Giuntoli a virare su Vecino. L’ex Empoli è un obiettivo realistico, ma il tempo stringe. In difesa l’arrivo di De Maio è un’operazione targata De Laurentiis. Il patron azzurro infatti ha parlato in prima persona con Preziosi per risolvere la questione. Ancora in forse il destino di Koulibaly. Da partente sicuro il difensore francese potrebbe essere schierato contro la Samp. Ma ciò non toglie che nelle ultime ore Giuntoli potrebbe tornare alla carica per Hertaux dell’Udinese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.