De Magistris: “Vorrei essere lì con i nostri sostenitori”

Entusiasmo ed ottimismo. Il primo cittadino partenopeo ci crede. Crede all’impresa. Dalle parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris sulla partita di Champions League di questa sera degli azzurri contro il Chelsea il suo stato d’animo appare chiaro, facendo trasparire una grande attesa: «Sono invidioso nei confronti di quei tifosi che andranno in Inghilterra ad assistere a una grande partita» ha detto, infatti, Luigi de Magistris che è rimasto a Napoli perchè trattenuto da impegni politico istituzionali.
Ma il primo cittadino aggiunge anche il suo auspicio personale alla giornata che vedrà i sostenitori azzurri trepidare dagli spalti dello Stamford Bridge per la partita della stagione: «Mi fa piacere per loro che sono certo debbano affrontare l’evento come una giornata di festa, mi auguro che i napoletani siano campioni anche in correttezza e che gli inglesi sappiano accoglierci con la giusta atmosfera».
Insomma deve essere una gionrata di festa, anzitutto. Ed il primo cittadino vede anche un positivo clima agonistico, come quello che c’è stato con il Cagliari. E sul nuovo stadio di calcio in città, de Magistris replica: «Lo stadio non è una promessa perchè quelle si fanno in campagna elettorale, quando si governa si prendono impegni e il nuovo impianto è un impegno».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.