Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Vogliamo collaborare con De Laurentiis per una Napoli più funzionale”

Il nuovo sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto in diretta su Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri ho provato grandi emozioni a condividere con il presidente De Laurentiis il boato del San Paolo. E’ stato bello anche sedere in panchina ed avere a che fare con i calciatori, in particolare Lucarelli che trovo un esempio come uomo e come professionista per la sua responsabilità dentro e fuori dal campo. Dopo la partita sono andato a cena con De Laurentiis per parlare del Napoli e di Napoli. C’è la volontà reciproca di fare qualcosa di grande per questa città sia dal punto di vista sportivo che funzionale. Il primo pallino dei tifosi è lo stadio. Sicuramente il San Paolo sarà pronto per la Champions ed i Napoletani godranno di tutti gli agi possibili per assistere alle partite della squadra del cuore ma per il futuro stiamo lavorando ad una nuova soluzione di modernamento  della struttura che ospiterà le partite. Ora che il Napoli è entrato in Europa e che ha l’attenzione di molta gente, anche straniera, è giunto il momento di fare il definitivo salto di qualità sia come club che come città”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.