Cerca
Close this search box.

De Magistris (Tuttomercatoweb.com): “Juve, passi avanti per Morata ed Evra. Roma, ottimismo per Eto’o. Napoli, fatta per Michu, si complica Lucas Leiva”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Raimondo De Magistris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato? La Juventus sta definendo l’affare Morata con il Real Madrid e continua ad insistere per Patrice Evra del Manchester United, sul mercato in uscita sia Vidal che Pogba potrebbero essere venduti solo per un’offerta folle superiore ai 40 milioni di euro che per il momento non c’è stata e a questo punto del calciomercato ritengo improbabile un loro addio al club bianconero, Quagliarella invece è vicino al ritorno al Torino. La Roma invece potrebbe perdere Benatia cercato insistentemente dal Manchester United che propone un ingaggio superiore ai 4 milioni di Euro, l’affare si può chiudere attorno ai 35 milioni, in entrata invece il club giallorosso sta lavorando sui parametri zero avvicinandosi in maniera importante ad Eto’o. Sul Napoli? C’è ottimismo per l’arrivo di Michu già nella giornata di domani, manca solo l’accordo sulla cifra del riscatto poi si è già deciso tutto, non credo ci siano più dubbi sul suo arrivo al club di De Laurentiis. Per il centrocampo gli ultimi nomi sono Kramer ed Herrera, il Napoli sperava prima di cedere Behrami per 10 milioni e Dzemaili per 7 ma non ci sono offerte di questo tipo, sfumato Gonalons il club azzurro è un po’ in alto mare, Lucas Leiva è certamente sul mercato ma andrà via da Liverpool solo a titolo definitivo e per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, il Napoli con lui, invece, vorrebbe ripetere un’operazione in stile Reina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.