Cerca
Close this search box.

De Magistris sulla convenzione ponte: “La seduta più brutta da quando sono in Consiglio Comunale”

" Andrò a firmare nelle prossime ore con il presidente De Laurentiis"

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato a margine dell’approvazione in Consiglio Comunale della delibera per la “convenzione ponte” per la concessione dello stadio San Paolo alla SSC Napoli:Questa è stata la seduta più brutta da quando sono in Consiglio Comunale, c’è stato chi ha tentato di non far approvare questa delibera. Molti di voi si sono attaccati alla poltrona, mi allontano completamente da queste persone che non hanno nulla a che vedere con la nostra esperienza politica che stiamo cercando di portare avanti nonostante voi. Andrò a firmare nelle prossime ore con il presidente De Laurentiis e credo che nessun Consigliere Comunale debba avere biglietti omaggi, così come nessun Prefetto o altro. Deve essere discrezione del Presidente invitarci ma allo stesso modo dico che la tribuna autorità non è fatta di persone che hanno il biglietto omaggio, la tribuna autorità esiste dai tempi del Colosseo. Vogliamo cancellare la tribuna autorità? C’è tempo, io ora devo firmare la convenzione, trovo questo un dibattito futile e non affascinante. Abbiamo portato a casa un risultato che non era scontato.”

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.