Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Sul San Paolo bisogna passare ai fatti. De Laurentiis non pensi di fare uno stadio lontano dalla città”

NAPOLI – «Sul San Paolo bisogna passare dalle parole ai fatti. Non tollererò che si giochi fuori Napoli o si pensi di costruire uno stadio in provincia di Caserta». Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commentando la situazione dello stadio San Paolo, sottoposto in queste settimane ai lavori di ristrutturazione prescritti dall’Uefa per poter ospitare le competizioni europee il prossimo anno, altrimenti c’è il rischio che gli azzurri debbano giocare a Palermo.

«Ora – ha detto De Magistris a Raisport – bisogna capire le disponibilità economiche che la società vuole mettere a disposizione». «Ho parlato con De Laurentiis – ha aggiunto il sindaco – l’altro giorno. Io non tollererò che si giochi fuori Napoli e il presidente non pensi mai di fare uno stadio lontano dalla città, in provincia di Caserta o altrove, queste sono proposte irricevibili. Se poi il presidente non è disponibile a mettere soldi a sufficienza per la ristrutturazione, bisogna vedere chi è disponibile a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. Perchè al primo posto viene l’obiettivo».

Fonte: ilmattino.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.