Cerca
Close this search box.

De Magistris sul contenzioso tra il Napoli ed il comune: “Uniti si vince, ci vuole buon clima”

Al Napoli andranno più di tre milioni di euro

Il sindaco dil Napoli Luigi De Magistris è intervenuto sul tema del contenzioso tra la SSC Napoli ed il Comune nel corso del consueto appuntamento settimanale su Radio Kiss Kiss. Alla squadra di De Laurentiis spetterebbero più di tre milioni di euro, relativi a determinati crediti scaduti che si sono avvicendati nel corso delle varie stagioni agonistiche.

Queste le parole del sindaco:

Si è chiuso il contenzioso fra Comune e Napoli. Dobbiamo virare tutti insieme verso la crescita, città e squadra. Uniti si vince, ci vuole buon clima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.