Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Stadio? Basta polemiche, il San Paolo sarà pronto per la Champions!”

Napoli, 22 lug. – ”Le polemiche non ci aiutano visto che l’obiettivo e’ per tutti lo stesso: il bene della squadra e della città. L’Assessorato allo Sport del Comune, gli uffici competenti, la Società Sportiva Calcio Napoli e il suo presidente De Laurentis stanno lavorando in sinergia e devono continuare a farlo”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris“Il Comune di Napoli ha fatto la sua parte: gli appalti per il S. Paolo sono stati aggiudicati a tempo record e i lavori, gia’ partiti, verranno ultimati nei tempi previsti per consentire alla squadra di disputare la prima partita della Champions League”, conclude de Magistris.

Fonte: Adnkronos

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.