Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Show di Maradona emozionante, il legame con Napoli è profondissimo. Sui lavori al San Paolo…”

"Quando il Napoli di Maradona vinse era tutta la città che scalava una montagna che sembrava non scalabile"

Il Sindaco Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Tiki-Taka in onda su Italia 1 soffermandosi sui lavori al San Paolo e sullo spettacolo di Maradona al Teatro San Carlo: “Spettacolo di Maradona? È stato un evento davvero molto bello. Maradona è stato un artista del calcio, il teatro era pieno di ricordi. Il legame tra Diego e la città di Napoli è profondissimo. Quando il Napoli di Maradona vinse era tutta la città che scalava una montagna che sembrava non scalabile, la squadra fa bene alla città. C’è un legame viscerale e corporale tra la squadra e la città. Ci prepariamo alla grande sfida con il Real Madrid. Maradona può dare una mano. Stadio? Le cose stanno andando bene, adesso sono cominciati grazie alla città i primi lavori con la tribuna stampa, poi i bagni ed i sediolini. Anche stasera con De Laurentiis abbiamo parlato di tante cose, non abbiamo soldi ma c’è tanta passione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.