De Magistris scherza sulla panchina azzurra: «Prossimo allenatore? Mi candido io»

«Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Mi candido io». Risponde con una battuta il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ai cronisti che gli chiedono un commento sul cambio di allenatore del Calcio Napoli, dopo la decisione di Walter Mazzarri di lasciare la panchina azzurra dopo quattro anni. All’allenatore toscano de Magistris augura «buona fortuna» ed esprime poi la speranza che «il Napoli diventi sempre più forte».

«Abbiamo in partenza persone di qualità come Mazzarri, mi auguro che Cavani non parta», dice il sindaco secondo cui «il Napoli ha bisogno di rinforzi: mi auguro – conclude – che il presidente De Laurentiis, così come per lo stadio, faccia sempre qualcosa di più per la squadra».

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.