Nel corso di Tv Luna, il sindacoLuigi De Magistris ha parlato del San Paolo: “Il rapporto con ADL è buono sul piano personale, poi è complicato quando parliamo.
San Paolo? Il tema è legato al fatto che lo stadio viene percepito come lo stadio della città. Farlo nuovo fu una prospettiva di 6 anni fa, tipo quello di Torino, ma ADL decise di non voler cambiare. Ora lo stadio ha bisogno di una grande revisione, cominciata con alcuni lavori ed altri se ne faranno. Il San Paolo sarà destinato alle Universiadi 2019, quindi entro quella data dovranno terminare i lavori. Non ci sarà uno stadio senza pista, ma tornerà uno stadio decoroso ed efficiente.
Universiadi? Serve coraggio, in questi anni abbiamo vinto tante sfide tra Davis, Giro, Coppa America. Saremo al centro del mondo con 15mila atleti e metteremo a norma quasi tutti gli impianti sportivi napoletani delle periferie. E’ un impegno certo.
Cori contro Napoli? Fanno male, ma bisogna replicare con una superiorità etica. Ricordo da ragazzino, giocavo negli orati del nord e ad un certo punto ti ritrovavi etichettato terrone”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro