Cerca
Close this search box.

De Magistris: “San Paolo? De Laurentiis può prenderlo in uso esclusivo, ma deve presentare il piano di ristrutturazione”

Il Napoli può avere in uso esclusivo per tempi lunghissimi lo stadio purché presenti il piano di ristrutturazione per un impianto dove, spero, si possano fare anche i concerti“. Così il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è tornato ieri sul tema San Paolo. Nel corso dell’incontro con circa 300 studenti campani per la giornata dedicata alla “Rete della legalità”, uno studente ha chiesto al sindaco del futuro dell’impianto sportivo: “Il Consiglio comunale – ha risposto De Magistris – su proposta della giunta ha fatto una delibera in attuazione di una legge dello Stato che dà possibilità al Napoli di avere per tempi lunghissimi in uso esclusivo lo stadio, purché entro il 31 maggio 2015 la società presenti il piano di ristrutturazione dello stadio. Mi auguro che De Laurentiis lo faccia, e soprattutto che questo piano contempli uno stadio che non sia solo per le partite ma che sia multifunzionale, dove ci siano ristoranti, cinema e dove sia possibile fare concerti“. 

Fonte: TuttoSport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.