Cerca
Close this search box.

De Magistris risponde: “Io interista? Tecniche squadriste per infangare la mia fede per il Napoli”

La risposta arriva dopo i manifesti apparsi questa mattina a Napoli

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha risposto tramite un post sulla sua pagina Facebook ai manifesti con i fotomontaggi che lo ritraevano con la maglia dell’Inter e polemizzavano riguardo la questione stadio:

“Noi abbiamo mani pulite, abbiamo cacciato la camorra dei colletti bianchi e la corruzione da Palazzo San Giacomo e lavoriamo per la gente senza potere. Altri come argomento hanno solo il dileggio e la diffamazione. Infangano la mia assoluta fede calcistica per il Napoli per costruire menzogne, per screditarmi. Danno del bastardo a chi sta restituendo dignità alla città. Dicono il falso sullo stadio perché solo grazie alla nostra delibera la prossima estate cominceranno i lavori per il San Paolo. Noi puliamo la città dai disonesti, loro la sporcano con violenza e odio. Solo tecniche squadriste.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.