De Magistris risponde a De Laurentiis: “Noi facciamo fatti, non parole”

"Andiamo avanti per la nostra strada, con la ristrutturazione dello stadio"

Alla web TV del Comune, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ha risposto alle ultime provocazioni di Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

“Questa città non ha bisogno di polemiche e la squadra va sostenuta da tutti, soprattutto nei momenti complicati. Non mi va di inserirmi in queste polemiche. Noi vogliamo continuare a fare i fatti. Ad esempio andiamo avanti con la ristrutturazione dello stadio che sta avendo comunque molti riscontri positivi. Speriamo di vincere lo scudetto, sia con la squadra di calcio che con la città.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.