Anche stasera, durante la trasmissione “Fuori dal Comune”, sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, condotta da Walter De Maggio, è intervenuto il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Siamo sempre molto vigili e propositivi sui temi caldi della pedonalizzazione, della mancanza di parcheggi, e dell’abusivismo, soprattutto nella zona del Centro Storico e della Pignasecca.
Il biennio 2013-2014 avrà tra i suoi obiettivi principali il miglioramento dei trasporti pubblici cittadini, dai quartieri centrali e quelli periferici, senza tralasciare nessun territorio. In questo senso, è prevista anche l’apertura della nuova Linea 6 della Metropolitana entro la fine del 2014.
Da gennaio prossimo potrebbe anche esserci una svolta positiva per quanto concerne la liquidità a disposizione delle casse comunali, che servirà soprattutto per cominciare a pagare i debiti accumulati nei confronti di aziende e dipendenti che hanno svolto lavori in questi ultimi anni per il Comune di Napoli.
Infine, annuncio che è stato presentato ufficialmente il nostro programma per il Capodanno che si svolgerà nella zona del Lungomare Liberato, come previsto.
Per quanto riguarda questo Napoli in crisi, reduce da quattro sconfitte consecutive, dico che mai come ora dobbiamo rimanere vicini alla squadra e farle capire che non è il momento di mollare.
Apro una parentesi pure sul discorso giuridico: la sentenza è stata alquanto esagerata, e spero che ci sia ancora la possibilità di rivedere le decisioni. Il tema della “responsabilità oggettiva” è un concetto strano, che deve essere assolutamente rivisto e modificato quanto prima.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro