Cerca
Close this search box.

De Magistris replica a De Luca: “Chiudere la Campania è impraticabile, semmai avrei fatto tampone a tutti”

"Se ci sono ancora problemi con consegna mascherine e tamponi vuol dire che la sanità è indietro..."

Vincenzo De Luca ‘chiama’, Luigi De Magistris risponde. Il sindaco di Napoli ha replicato alle pungenti dichiarazioni del governatore della Campania a La7, proseguendo dunque il botta e risposta politico a distanza: “Se il contagio rimane questo nel fine settimane, credo che la Campania sia in condizione di riaprire.

Se ci sono migliaia di persone che camminano per strada, non vedo perché non possano anche andare al ristorante. Chiudere la Campania? È una misura impraticabile, semmai avrei fatto tamponi per tutti. Se dopo tre mesi ancora non riusciamo a dare mascherine e fare tamponi a tutti allora vuol dire che siamo ancora indietro sul piano sanitario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.