Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Rammarico per gli episodi di violenza che hanno preceduto la gara con il City. Sulla sconfitta…”

"Ora qualificarsi agli ottavi è difficile ma bisogna mettercela tutta"

“È stata una bella partita che ha visto in campo due grandi squadre”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha commentato il match di Champions League tra Napoli e Manchester City che si è imposto sugli azzurri per 4 a 2. Il sindaco, nel sottolineare “l’altissimo livello” a cui ha giocato il Napoli nella prima mezz’ora, ha anche evidenziato che l’uscita per infortunio di Ghoulam “ha mostrato qualche sofferenza nell’organico. Ora – ha aggiunto – qualificarsi agli ottavi è difficile ma bisogna mettercela tutta“. Da de Magistris è stato espresso “profondo rammarico” per gli episodi di violenza che hanno preceduto la partita. “Qui come in altre città d’Europa – ha concluso – queste immagini di violenza sono inaccettabili. Purtroppo ci sono persone che fanno dello sport un teatro in cui esercitare la loro violenza criminale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.