De Magistris: “Quagliarella ha di nuovo la fiducia dei tifosi. Spero che l’anno prossimo ci sarà una squadra forte”

Il primo cittadino partenopeo si è espresso in merito ad un possibile ritorno dell'attaccante della Sampdoria

Il ritorno di Fabio Quagliarella diventa sempre più frequente in casa Napoli. Ne ha parlato Ancelotti, se ne è soffermato il presidente De Laurentiis, lo vogliono fortemente i tifosi ed anche il sindaco Luigi De Magistris si è espresso in merito.

Il primo cittadino del capoluogo campano, ospite sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: Fabio è forte, capocannoniere della Serie A e ha riacquistato la fiducia dei tifosi. Ma al di là di Quagliarella, spero che la squadra dell’anno prossimo sarà forte. Ci sarà uno stadio bello, riqualificato, pronto per disputare un grande campionato e una grande Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.