In merito alla convenzione per lo stadio San Paolo il sindaco Luigi de Magistris, ieri, ha parlato durante un’intervista a Canale 21:
“Una notizia importante l’abbiamo data noi al Napoli: ho inviato personalmente una lettera al presidente De Laurentiis nella quale l’ho informato che nel bilancio previsionale approvato ieri in giunta abbiamo stabilito la proroga di un anno della convenzione in atto tra Comune e società Calcio Napoli. In questa delibera è previsto che entro il 31 marzo prossimo la Ssc Napoli dovrà presentare il progetto di ristrutturazione dello stadio San Paolo.
In questo anno di proroga riscriveremo la convenzione-ponte come prevede la legge sullo sport. Il Napoli potrà affrontare con serenità l’intero campionato e le competizioni europee, a cominciare dalla Champions League. Una volta presentato dalla società il piano di ristrutturazione, ci sarà la fase dell’approvazione da parte del Comune e l’evidenza pubblica. Anche il Comune ha stanziato dei fondi per ristrutturare i bagni e alcune strutture dello stadio. Nella lettera di accompagnamento che ho inviato a De Laurentiis ho sottolineato che insieme al Napoli Calcio possiamo avere uno stadio degno di una squadra da scudetto.”
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro