Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Presidente, investi sul mercato! Napoli è da scudetto”

"Da tifoso non posso che ambire al salto di qualità. Mercato? Investirei su..."

Luigi De Magistris, Primo Cittadino partenopeo, interviene a Marte Sport Live per commentare i successi sportivi della squadra di calcio della sua Città e del suo cuore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La Champions League? Di sicuro un risultato straordinario, un ottimo viatico per la prossima stagione. Speriamo che la squadra si rinforzi, da tifoso non posso che unirmi al coro che chiede al Presidente di investire sulla rosa: ci vorrebbe un difensore ad alto livello ed, eventualmente, un sostituto degno del Matador Cavani. Ho cullato anche il sogno scudetto, ci è mancata forse la consapevolezza di arrivare primi. Una squadra come il Napoli deve puntare al primo posto. Sicuramente Cavani è stato strepitoso, ha segnato tanti gol. Il gruppo è cresciuto ed è stato maturo. Mazzarri? Deciderà assieme a De Laurentiis. Lo stadio? Siamo impegnati su due fronti. Il primo è quello di garantire l’agibilità assieme alla Prefettura, il secondo riguarda il futuro. Entro fine giugno dobbiamo trovare un doppio accordo sia per la convenzione che per la ristrutturazione del San Paolo che adesso è l’ipotesi più concreta. Le posizioni tra noi e il Napoli sono vicine.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.