Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Nel 2013 inizieranno i lavori per il nuovo Stadio. E’ arrivata un’offerta…”

Buone nuove per i supporters azzurri. Una cordata di imprenditori è interessata ad investire sul nuovo Stadio

Lugi De Magistris, Primo cittadino partenopeo, si dedica al consueto appuntamento settimanale con “Fuori dal Comune”, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e condotta con il collega Walter De Maggio. Tra i vari argomenti toccati, il Sindaco non ha trascurato il “problema San Paolo”, argomento molto caro ai tifosi di fede azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Diamo una bella notizia: un’offerta, di più imprenditori, è arrivata. Ci sarà una commissione che la esaminerà, ma l’offerta è arrivata: nel 2013 inizieranno i lavori. Si potrà iniziare a costruire un nuovo Stadio o magari, se le offerte non saranno all’altezza, si creerà un nuovo San Paolo. Mettere le pezze al vecchio impianto di Fuorigrotta non è conforme ad una piazza come quella partenopea: i tifosi azzurri hanno il diritto di avere una vera e propria arena fatta a loro misura, guardate in questi giorni, è bastato un pò di vento a creare ulteriori disagi. Remeremo insieme alla Società, c’è bisogno di voglia di fare: basta stare fermi, bisogna agire. Non metteremo nemmeno un euro di soldi pubblici, la cittadinanza può stare tranquilla: è per questo che abbiamo dato modo a chi volesse investire in progetti seri di poterlo fare.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.